Informativa sulle condizioni di utilizzo dello shop online:

I prodotti acquistati su www.raffaelladeangeli.it sono venduti direttamente dalla ditta individuale Raffaella De Angeli di Raffaella Piciucco, con sede legale in Italia, Via Ticino 1, Rivoli (TO), P.IVA n. 11094160014.

I diritti di proprietà e sfruttamento delle immagini dei bijoux appartengono alla Raffaella De Angeli di Raffaella Piciucco e non possono essere né utilizzati né ceduti a terzi se non dietro autorizzazione scritta della Raffaella De Angeli e pagamento del corrispettivo che sarà stabilito. 

INFO GENERALI 

Il catalogo dei prodotti è quello visualizzabile sul sito e viene costantemente aggiornato, pertanto le condizioni di acquisto di ogni prodotto sono quelle vigenti al momento della conclusione dell’ordine e non prendono in considerazione eventuali promozioni intervenute successivamente. I prezzi del catalogo sono comprensivi di IVA. Ogni articolo presenta una descrizione dettagliata e foto che dimostrano in dettaglio i particolari dell’oggetto venduto. Al prezzo dei prodotti acquistati si dovrà aggiungere il costo della spedizione. Tutti i prodotti sono presenti a magazzino, potrebbe però accadere che in seguito ad un errore qualche articolo non sia disponibile. Nel caso che uno o più articoli risultassero non disponibili al momento dell’evasione dell’ordine, verrete contattati telefonicamente o mezzo mail.

GARANZIA DEL PRODOTTO

I bijoux della Raffaella De Angeli sono disegnati e prodotti in Italia. Il prodotto è interamente realizzato a mano, frutto di lavorazione artigianale di Raffaella Piciucco.

ISTRUZIONI E PRECAUZIONI D’USO​

Istruzioni, precauzioni e destinazione d’uso ai fini di fruizione e sicurezza del prodotto:

Si consiglia di non indossare gioielli durante lo svolgimento di attività che potrebbero danneggiarli.

Evitare qualsiasi contatto con prodotti cosmetici, profumi o detergenti, i cui componenti chimici potrebbero intaccare il colore e/o il materiale dei gioielli.

Conservare preferibilmente i gioielli in astucci individuali.

Tenere lontano dalla portata di bambini o animali domestici. Alcuni particolari di piccole dimensioni potrebbero essere ingeriti e/o inalati accidentalmente.

Conservare al riparo dell’umidità e delle fonti di calore.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Sono accettati più metodi di pagamento.

  • Visa, Mastercard e American Express.
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Poste Pay

SPESE DI SPEDIZIONE

Spediamo esclusivamente tramite corriere espresso, GLS per l’Italia, DHL per l’estero. Le spese di spedizione per l’Italia sono di euro 6,50. Per Sicilia, Calabria e Sardegna le spese di spedizione sono di euro 8,00. Per Venezia laguna, Livigno, Campione d’Italia e isole minori sono di 26,00 euro. Spedizione gratuita per ordini superiori a euro 50,00 (escluse Venezia laguna, Livigno, Campione d’Italia e isole minori).

Per spedizioni all’estero:

- Stati dell’Unione Europea: euro 12,50

- Stati Uniti: euro 18

Per destinazioni diverse da quelle elencate, scrivetemi.

TEMPI DI CONSEGNA 

Raffaella De Angeli garantisce la consegna entro 3 giorni lavorativi in Italia per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 14:30. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Saranno fatti 2 tentativi di consegna. Dopo il secondo tentativo, la merce andrà in giacenza presso il magazzino dello spedizioniere. Eventuali costi della giacenza saranno a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con Raffaella De Angeli, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati, scrivendo tramite il form di contatto nella pagina dedicata ai contatti.

Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico del cliente.

I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o danneggiati. Inoltre devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, Raffaella De Angeli provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti. Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui Raffaella De  Angeli è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso e comunque successivamente all’arrivo presso il magazzino di Raffaella De Angeli del prodotto restituito.