Raffaella De Angeli Jewelry, la nuova linea di accessori femminili: collane, bracciali, orecchini e anelli, creati da una donna per le donne che amano bellezza e unicità.

Questi gioielli fatti a mano nascono dalla mia passione per la creatività. Gli studi al liceo artistico e la laurea in Architettura sono stati fondamentali per la mia formazione, ma solo quando cuore e mani diventano complici mi sento pienamente realizzata.

Da questa consapevole complicità nasce RAFFAELLA DE ANGELI JEWELRY, la linea di accessori femminili creata esclusivamente da me.

Originalità, ricerca delle forme e unicità costituiscono l’anima del mio marchio. Realizzo direttamente e esclusivamente a mano i miei gioielli, con materiali di prima qualità: pietre dure, cristalli purissimi, vetro di Murano e perline giapponesi.

Ho dedicato una collezione particolare alla cerimonia del matrimonio e l’ho chiamata SPOSA: vi troverete proposte uniche per il giorno più bello per la donna.

Personalizzazione e restyling sono un’altra caratteristica del mio lavoro. Realizzo gioielli su ordinazione e su misura, riparo e rielaboro i monili già in vostro possesso.

Ho dato nomi di donna alle collezioni, perché sono create da una donna e dedicate alle donne che amano la bellezza e l'unicità.