ELISABETTA E GIULIA

Inserito da     jewellery      0 Commenti

Elisabetta e Giulia sono due ragazze che mi hanno aiutato in questi giorni nel realizzare un nuovo progetto: avrei voluto avere delle "modelle" disposte a indossare le mie creazioni e a farsi fotografare. Per me le persone giuste sono loro, due fanciulle che vanno ancora a scuola, due ragazze semplici che, a prescindere dalla bellezza e dalla freschezza dei loro giovanissimi visi, hanno uno sguardo che magnetizza l'attenzione!

BRACCIALE PETRA

Inserito da     jewellery      0 Commenti

La scelta del nome è poi ricaduta su Petra, perché un'amica guardando quest'ultimo lavoro mi ha detto: "Come altri tuoi gioielli, questo bracciale mi sembra proprio un bracciale antico ma rivisitato in chiave moderna." Questo modo di vedere le mie creazioni mi è piaciuto molto e quindi ho dato al bracciale un nome che evocasse una civiltà del passato.

GIOIELLI A REGOLA D'ARTE

Inserito da     jewellery      0 Commenti

Modigliani in mostra a Torino.

Dalle sue opere emerge l'inconfondibile stile caratterizzato dall'estrema sintesi, come mostrano non solo i dipinti a olio su tela, ma anche le celebri opere scultoree, con le teste e i colli dai lineamenti fortemente allungati e gli occhi senza pupille.

IL LEGNO CHE VIENE DAL MARE

Inserito da     jewellery      0 Commenti

Nuove ambientazioni per i miei gioielli

Eccomi di ritorno da una breve pausa pasquale. Per qualche giorno, con la mia famiglia, sono tornata nella stessa località dove ero stata lo scorso weekend in Liguria, a Loano. Visto il successo del precedente blog sulle foto ambientate sugli scogli, ho cercato una nuova ambientazione per altri bracciali e per un paio di collane che ho portato con me.